Mercato Juve, Aaron Ramsey si sfoga: addio vicino

Mercato Juve, Aaron Ramsey si sfoga: addio vicino
Sportal SPORT

Il gallese si riferisce alle sue condizioni fisiche precarie nel biennio bianconero: problemi che ora ritiene passati in Nazionale.

"Ora ho la mia squadra, costruita intorno a me, che si concentra sulla mia forma fisica per farmi essere al top.

Aaron Ramsey non è stato tenero nei confronti della Juventus in un'intervista al tabloid inglese Mirror: "Le ultime due stagioni sono state complicate per me. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus è tornata dopo due anni sotto la guida di Massimiliano Allegri. Ramsey ha poi specificato le ragioni del proprio malcontento: “All’Europeo avrò una squadra costruita intorno a me, che si concentra sulla mia forma fisica per farmi essere al top. (Virgilio Sport)

Oggi si è aggiunto il paragone con il Galles, dove invece il trentenne centrocampista riesce a dare il meglio. SCRIVE CALCIOMERCATO.COM - "Detto che Ramsey non si opporrebbe a una cessione, resta però il problema dell'ingaggio (ilBianconero)

Ho preso i problemi di petto e mi sono circondato di persone giuste per cercare di creare le condizioni affinchè io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso" Ci sono stanti diversi fattori e cambiamenti a cui non ero abituato". (ilBianconero)

Ramsey Juve: dal Galles la frecciata allo staff medico bianconero?

Sono stati momenti difficili causa Covid, noi siamo sempre una bolla, ma è bellissimo giocare davanti ai tuoi cari. Dobbiamo pensare partita per partita, e provare a ricreare quell’atmosfera, quello spirito del 2016, come quando battemmo il Belgio (ilBianconero)

Il calcio è uno sport di squadra. Spesso accade che tutti fanno le stesse cose, quando forse alcuni giocatori avrebbero bisogno di un po' più di attenzione. (Fantacalcio ®)

Queste le sue dichiarazioni riprese dal Mirror: «Le ultime due stagioni sono state complicate per me. Lo staff atletico e medico mi conosce da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr