Juve, Dybala rinnova ad una condizione

ilBianconero SPORT

Il ritorno di Allegri, poi, ha messo in discesa il discorso, puntando lui sull’argentino.

Viaggi in Europa del suo agente Jorge Antun non sono in programma, anche se la Joya è ben disposto a prolungare la sua avventura in bianconero.

E proprio qui, Dybala vorrebbe assolute garanzie.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero diez bianconero vorrebbe essere messo al centro del progetto della Juve

Tra i tanti casi spinosi che regnano in casa Juventus c’è anche Paulo Dybala, in scadenza di contratto nel 2022, la cui trattiva per il rinnovo è ad un punto morto da mese. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna capire se questi pagamenti siano vincite o perdite e se riguardino scommesse. Ci sono due pesi e due misure davanti al fisco tra un normale cittadino italiano e un tesserato FIGC, soprattutto quando appartiene a determinate società” (Tutto Napoli)

E in caso di divorzio (ipotesi al momento più plausibile), la Juve avrebbe di colpo molto più spazio di manovra sul mercato. Anzi, senza più Ronaldo, la Vecchia Signora potrebbe permettersi di fare un acquisto clamoroso proprio in attacco. (Juvenews.eu)

12:40 - PERIN, IL GENOA FARÀ DI TUTTO PER CONFERMARE IL PORTIERE - (CLICCA ). - (CLICCA ). 11:30 - SPORTMEDIASET - DONNARUMMA, NESSUNO OFFRE 10 MILIONI A STAGIONE - (CLICCA ). 11:00 - GAZZETTA - CHIELLINI, IL RINNOVO CON LA JUVE UNA FORMALITÀ - (CLICCA ) (Tutto Juve)

Di certo Allegri non è uno che si farà distrarre da queste situazioni": l'ha detto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”, programma di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Le ultime indiscrezioni che arrivano da Torino ci raccontano di una dirigenza determinata a fare bene, dopo l'addio di Paratici e un'annata che nonostante i due trofei portati a casa, non sarà fra le più indimenticabili di sempre Per questo motivo, gli verrà dato molto più potere all'interno di un club che ha bisogno assoluto di tornare a vincere con un progetto solido. (Juvenews.eu)

Non è stata una domenica semplice per Massimiliano Allegri. "Mi dichiaro con assoluta fermezza del tutto estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare e, tanto meno, a qualsiasi operazione violativa della normativa antiriciclaggio" la replica di Allegri. (fcinter1908)