Guida in infradito una Porsche da 100mila euro: si schianta e investe due Carabinieri

Guida in infradito una Porsche da 100mila euro: si schianta e investe due Carabinieri
Prima Merate ECONOMIA

Vuole fare un video mentre sgomma con la Ferrari, va a sbattere contro un albero e la distrugge

I due militari dell'Arma, rimasti feriti dall'incidente, hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni.

Il fatto, davvero curioso, è successo al confine tra Torino e Moncalieri, nella zona di via Somalia.

In pratica, viene considerato un comportamento negligente, esso stesso potenziale causa di incidenti, e quindi l'assicurazione non paga. (Prima Merate)

Su altre fonti

Fatto sta che lo scriteriato conducente ha perso il controllo del mezzo ed ha cozzato con violenza contro la vettura dei Carabinieri: feriti non in modo grave i due militari, pesanti conseguenze per l'automobilista. (Prima Biella)

Porsche prevede che il duo Taycan e Taycan Cross Turismo sarà la terza Porsche più popolare di quest’anno, distante solo di 1.000 unità dall’iconica 911. Le richieste, infatti, hanno superato significativamente le aspettative iniziali e la capacità di produzione. (Tom's Hardware Italia)

Un rom guidava la Porsche con le infradito. Alla guida della Porsche c’era un rom di Nichelino, che guidava in infradito Una Porsche ha provocato una carambola tra Moncalieri e Torino. (Blitz quotidiano)

Guida la Porsche con le infradito e si schianta

I due militari sono rimasti feriti ed hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni. Alla guida di una potente e lussuosa Porsche con le ciabatte infradito, si schianta e distrugge la macchina investendo anche due carabinieri che erano lì per caso fermi in auto. (Prima Chivasso)

Il fatto, davvero curioso, è successo al confine tra Torino e Moncalieri, nella zona di via Somalia. I due militari dell'Arma, rimasti feriti dall'incidente, hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni. (Bergamo Post)

Una vera e propria disavventura quella capitata al conducente di una Porsche Panamera con ai piedi le infradito. I due carabinieri hanno ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr