Sciopero fattorini Foodora, promoter «licenziate» via WhatsApp

Diario Innovazione INTERNO

Due promoter sarebbero state licenziate a seguito della partecipazione alla protesta di sabato a Torino. A breve un tavolo tra riders e Foodora. SPECIALE Sharing economy · Valentina Ferrero 10/10/2016 22:54:00 stampa commenti. Sciopero fattorini ... (Diario Innovazione)

Ne parlano anche altre fonti

“Chiediamo un confronto con l'azienda, non possiamo accettare di essere pagati solo a cottimo, è uno sfruttamento inaccettabile”. A parlare con noi è Jamy Salati 22 anni, studente di informatica a Torino. (Radio Popolare)

Esiste il “nostro” futuro? O esiste il destino? Non è dato sapere. Almeno per ora, almeno per l’uomo, cosiddetto moderno. (La Prima Pagina)

C’è già chi pensa alla prossima “pausa”…Continua a leggere → Si è appena fatto in tempo a riporre gli abiti estivi in armadio e a tirare fuori coperte più pesanti. (La Prima Pagina)

Esiste una minoranza di giovani in Italia che amo chiamare i "divergenti". Non sono ribelli né si impegnano in politica. (L'Huffington Post)

Secondo i dati dell’Osservatorio di “ProntoPro”, per un servizio di catering personalizzato a domicilio non legato ad un matrimonio si spendono in media 43 euro a commensale (vini e materie primi esclusi). (Latina24ore.it)

Non è semplice, quindi, trovare una soluzione low cost, ma ci sono tanti...   Quante volte avete sentito dire dai vostri amici: “L’Australia: che bella, ma molto cara“. (Bigodino.it)