Milano. In Triennale esposta la Coppa del Mondo Generale vinta da Federica Brignone

Federica Brignone. Federica Brignone è la prima sciatrice italiana a conquistare la Coppa del Mondo generale e tre Coppe del Mondo di specialità in tre discipline diverse.

È l’italiana più vincente di sempre in Coppa del Mondo, con 49 podi e 20 vittorie.

Medaglia d’argento in Slalom Gigante e medaglia di bronzo in Combinata alle Olimpiadi di Pechino 2022

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 16:27. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’azienda di famiglia, la Ima, è diventata grande con la mia generazione, sotto la gestione di mio cugino. Gianluca Vacchi è da anni uno degli influencer italiani più seguiti sui social. (AreaNapoli.it)

Il Congresso si svolge sotto il Patrocinio delle massime Istituzioni Sarde e con la collaborazione delle due Università. A seguire, la firma del Protocollo d’Intesa con Carmìna Conte, Serafina Mascia, Presidente Onoraria della FASI, Federazione Associazioni Sarde in Italia e Rita Murgia, Coordinatrice Donne Fasi , per cedere l’ultimo spazio della mattina alle donne sarde emigrate in collegamento dall’Australia, dall’Argentina e dal Belgio. (Sardegna Reporter)

Per scoprire tutto il “mucho màs” su Gianluca Vacchi, da oggi è disponibile il documentario su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. (leggo.it)

È proprio una daddy girl: quasi quasi respinge sua madre se ci sono io nei dintorni Gianluca Vacchi, quando si tratta della figlia Blu Jerusalema, non ha paura di eccedere: è dedicato a lei il progetto di una villa faraonica che sorgerà in Sardegna. (Thesocialpost.it)