Milan, altro colpo: c'è la firma anche di Ballo-Touré, i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Il Milan verserà 4,2 milioni più 500 mila euro di bonus nelle casse del Monaco.

Anche Fodé Ballo-Touré è un nuovo giocatore del Milan.

Il terzino classe '97 ha sostenuto ieri le visite mediche e ha appena firmato il suo contratto con il Milan.

I rossoneri hanno il loro nuovo vice-Théo

I DETTAGLI - Dopo due stagioni nel Principato, il terzino sinistro senegalese sbarca a Milano.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"È Ballo-Touré il vice Theo per il Milan", titola il Quotidiano Sportivo in taglio laterale, ponendo così l’accento sull’ultimo colpo - in ordine di tempo - messo a segno dalla coppia Maldini-Massara. Il QS in edicola stamane dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, o meglio, alle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi. (Milan News)

Secondo quanto scrive il giornalista francese Sébastien Denis, infatti, l'ex Monaco ha firmato un quadriennale con opzione per la quinta stagione. Ricordiamo che Ballo-Touré arriva dal Monaco per 4,2 milioni di euro più 500mila euro di bonus (Pianeta Milan)

Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. ufficiale Milan, preso Fodé Ballo-Touré. (TUTTO mercato WEB)

L’arrivo di Ballo Toure è stato dunque solo rinviato Il calciatore senegalese oggi avrebbe dovuto sottoporsi alle visite mediche ma il suo arrivo in Italia è stato rinviato a causa di un intoppo burocratico che tuttavia non ne precluderà l’esito. (Milan News 24)