Rai Sport, due giornalisti fanno a pugni: il motivo è assurdo

Inews24 SPORT

Il giornalista ferito è stato trasportato in ospedale e da lì dimesso con una prognosi di sette giorni.

Rai Sport, due giornalisti fanno a pugni in redazione: il motivo della lite è assurdo, ma uno è anche finito in ospedale. La redazione romana di Rai Sport a Saxa Rubra è stata teatro oggi di un fuoriprogramma inatteso e che avrà conseguenze nel prossimo futuro, Come ha riferito l’edizione romana del ‘Corriere della Sera’ e hanno poi confermato anche diverse agenzie, due giornalisti hanno cominciato a litigare violentemente e uno è stato anche raggiunto da almeno un pugno che gli ha provocato una ferita al viso. (Inews24)

Su altri media

Quest’ultimo è stato poi trasportato all’ospedale San Pietro dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, la lite si è verificata intorno alle 18 di oggi pomeriggio. (Labaro Viola)

Scoppia la lite nella redazione di RaiSport, a Saxa Rubra per l’aria condizionata. Sul posto sono giunti gli agenti che hanno l’ufficio nella stessa palazzina della redazione sportiva della tv di Stato ed hanno riportato la calma (L'Occhio)

Secondo il quotidiano, il giornalista rimasto ferito e trasportato in ospedale con un’ambulanza sta valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali Una discussione che a quanto si apprende, su Adnkronos, sarebbe iniziata per motivi legati ad un condizionatore d’aria. (Monza-News)

1 Maggio 2021 12:51. Nella sede di Saxa Rubra, infatti, due giornalisti hanno finito per darsele di santa ragione. (Stretto web)

Dalle parole si è passati ai fatti: una scazzottata «piuttosto violenta» a Rai Sport tra due persone, così la descrive infatti Vigilanzatv.it. Litigio tra due redattori di Rai Sport. (leggo.it)

Nel tardo pomeriggio il giornalista di 58 anni che segue la boxe, D. La vittima valuta adesso di denunciare l’altro giornalista per lesioni personali (Sportface.it)