Berardi Juve, nuova indiscrezione: «Può muoversi, è il suo momento»

Juventus News 24 SPORT

Ora è il un momento di arrivare a fare uno step più alto»

Nelle altre circostanze decise lui di non muoversi anche se c’erano gli interessamenti della Juve per una questione di maturazione, di attaccamento al Sassuolo e a Di Francesco e De Zerbi.

E’ un uomo mercato.

LE DICHIARAZIONI – «Per Berardi può essere il mercato in cui, più di altri, può avere più chances di muoversi.

Berardi Juve, nuova indiscrezione sul futuro dell’esterno del Sassuolo nel mirino dei bianconeri: «Può muoversi, è il suo momento». (Juventus News 24)

Su altri giornali

Le parole dell’attaccante accostato anche alla Juve. Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città» (Juventus News 24)

Sono quelle pronunciate da Domenico Berardi che, per il secondo anno di seguito, prova a mettersi sul mercato. Era già accaduto l'anno scorso quando l'attaccante aveva chiesto ufficialmente la cessione al Sassuolo che provò ad accontentarlo ma nessuno accontentò la dirigenza neroverde. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da TyC, infatti, il Benfica sarebbe vicino all’acquisto di Enzo Fernandez dal River Plate dopo aver presentato un’offerta di 18 milioni per il 75% del suo cartellino. Il centrocampista argentino ventunenne nell’ultima stagione ha disputato 34 partite segnando 8 gol, attirando l’interesse di Juve e anche Milan (Juventus News 24)

Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”

Tacchinardi: «Berardi deve fare il salto di qualità, lo vedo al Milan o Juve». Io Berardi lo vedo da diversi anni forte e non capisco perché non abbia certe ambizioni. (Milan News 24)

Ecco cosa ha detto:. Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città» (Milan News 24)

mw Radio ha parlato Tacchinardi della situazione che prevale su Domenico Berardi e il suo futuro ad oggi. Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. Le parole di Tacchinardi ad oggi mettono il giocatore Italiano al palo con le sue motivazioni che deve assolutamente mettere in atto per dare quella scossa che Berardi aspetta da una vita. (seriea24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr