Udinese, Samardzic: «Gol al debutto inaspettato. Qui come una famiglia»

Calcio News 24 SPORT

Mi trovo a mio agio qui»

Siamo come una famiglia, l’ambiente è ottimo.

Il trequartista dell’Udinese Samardzic ha parlato al termine della partita contro lo Spezia. Lazar Samardzic, trequartista dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro lo Spezia decisa da un suo gol.

«Non me l’aspettavo di segnare al debutto, ma i miei compagni mi hanno fatto tutti questo in bocca al lupo (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Redazione NC. Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (notiziecalciomercato.eu)

Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04. Perché oltre al gol, bello e decisivo, c'è anche molto altro. (Calciomercato.com)

> > > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. La squadra di Gotti ha esordito con il pareggio in rimonta contro la Juventus, proseguendo con due successi di fila, quello rotondo contro il Venezia (3-0) e quello arrivato negli ultimi minuti sul campo dello Spezia (TIMgate)

Abbiamo visto che il Napoli, così come Roma e Fiorentina sono squadre che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico. Così Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ai microfoni di Udinese Tv ha commentato la vittoria contro lo Spezia e i prossimi impegni, in particolare quello con il Napoli (MondoNapoli)

Fare un goal come quello che ha fatto Lazar dimostra che il ragazzo ha le capacità, vedremo nel tempo. Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“ (Europa Calcio)

Principale indiziata di tutto ciò è la campagna acquisti la quale, dopo aver prodotto la rosa più giovane del campionato, è stata definita dal giornale come: “lacunosa, ben oltre la volontà dei singoli” Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. (Footballnews24.it)