Da Trony a MediaWorld, perché l'elettronica di consumo è in crisi nell'era di Amazon

EconomyUp ECONOMIA

Grossisti Riuniti Elettrodomestici, uno dei soci, è fallito. Risultato: 43 punti vendita chiusi e 500 persone senza lavoro. Ma altri non stanno meglio. Fa eccezione solo Unieuro, grazie a una politica di acquisizioni. Una situazione determinata dal primato della multinazionale di Bezos, che ora… (EconomyUp)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ora in Abruzzo tutto tace, ma questo non fa tirare un sospiro di sollievo ai dipendenti della catena della nostra regione. (Il Capoluogo.it)

Trony e Mediaworld in crisi, tutta colpa di Amazon e dell'e-commerce ma è davvero così? (Investire Oggi)

Volantino Trony, al tappeto Euronics e MediaWorld con le offerte e sconti da capogiro, fino al 50% di sconto sull'acquisto di smartphone, tablet Android, notebook, elettrodomestici e quant'altro; le offerte sono valide esclusivamente nei punti vendita Papino sparsi per il nostro paese. (TecnoAndroid)

Volantino MediaWorld, le offerte Outlet portano una terribile sorpresa ad Euronics e Unieuro, sul sito ufficiale dell'azienda è possibile acquistare tantissimi smartphone e tablet ricondizionati a prezzi super scontati rispetto al normale costo di listino. (TecnoAndroid)

Volantino Euronics, un grande regalo per ogni utente, fino al 29 Marzo, per tutti coloro che acquisteranno un grande elettrodomestico, un prodotto relativo al mondo dell'informatica o un televisore è previsto lo sconto dell'IVA, direttamente in negozio o online sul sito ufficiale. (TecnoAndroid)

Volantino Euronics, l'IVA è sparita, le offerte portano un incredibile regalo a tutti gli utenti, grazie ad una fantastica promozione sarà possibile ricevere uno sconto pari all'IVA versata per l'acquisto di prodotti di elettronica e tutti gli elettrodomestici. (TecnoAndroid)