Monti al Colle: compirò il mandato ricevuto

Quotidianamente INTERNO

«Sono passati sei anni da quando gli italiani hanno iniziato a riconoscersi in una grande figura di presidente della Repubblica, istituzionale e rigorosa, ma anche molto vicina ai cittadini e alle loro preoccupazioni. (Quotidianamente)

Su altre testate

Il premier Mario Monti ha porto oggi i suoi auguri a Giorgio Napolitano, che festeggia il sesto anniversario della sua elezione a capo dello Stato, con una lettera in cui afferma che il presidente “rappresenta un punto di riferimento sicuro e una fonte ... (Generazione Italia)

Napolitano: forti preoccupazioni. Messaggio del premier al Colle. (Il Messaggero)

Quindi elogia Napolitano: «È d'ispirazione». Il premier risponde a Passera: «L'Italia è un Paese forte». (Lettera43)

Nel giorno in cui proprio da esponenti di primo piano dell'esecutivo come Corrado Passera e Elsa Fornero, arriva l'allarme sulla "tenuta del paese" e su alcune ... - Il governo arrivera' fino alla scadenza naturale del suo mandato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Varese - Il Pd ha, da tempo, affrontato il tema della riscossione dei tributi da parte degli enti locali. "Un tema che abbiamo affrontato prima che Lega e PDL intervenissero demagogicamente" (Varese Report)

Ne è convinto il premier Mario Monti che lo scrive in una lettera al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, recapitata in occasione del sesto annivarsario del suo mandato. "E' proprio nei momenti di difficoltà che emerge lo spirito di una nazione forte e capace di... (Il Corriere d'Abruzzo)