‘All or Nothing’, Pirlo contro Conte: retroscena shock durante Inter-Juve

CalcioMercato.it SPORT

Prima della sfida, Andrea Pirlo aveva spiegato così le sue sensazioni sullo scontro con Antonio Conte: “È una cosa strana, era il mio allenatore.

Nella serie di Amazon Prime ‘All Or Nothing’, continuano a spuntare retroscena succosi della Juventus dello scorso anno: l’ultimo con l’Inter e soprattutto Conte. Sta facendo discutere e non poco la serie di Amazon Prime sulla Juventus.

Per motivare i suoi durante l’intervallo, ha in qualche modo screditato il gioco dell’Inter di Conte: “Le loro giocate sono tutte memorizzate

‘All Or Nothing‘ racconta la stagione 2020/21 dei bianconeri con tanti retroscena, tra i dietro le quinte, ma anche i discorsi dell’allenatore o dei senatori durante l’intervallo delle partite più complicate e critiche. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La serie ripercorre la stagione 2020/21 con Andrea Pirlo in panchina Nella prima puntata di All or nothing c'è anche il discorso del presidente bianconero. All or nothing, la docuserie sulla Juventus realizzata da Amazon per Prime Video, è appena uscita e sta già facendo parlare. (fcinter1908)

Il voto finale non può essere superiore al quattro", ha aggiunto Pedullà Più che concentrarsi su Maurizio Sarri, io porrei un'altra domanda ad Andrea Agnelli: 'Perché questa squadra è inguardabile?'. (AreaNapoli.it)

Alla prima esperienza in assoluto su una panchina Andrea Pirlo ci ha provato, insomma, con tutti gli inevitabili peccati di inesperienza ma anche con coraggio Non possiamo giocare così, così non si gioca un caxxo, siamo tutti delle mexxe se giochiamo così. (Eurosport.it)

Il Presidente ha ragione, lo scorso anno è stato difficile, bisogna lavorare per rendere questo, partito male, meno brutto, c'è tutto il tempo ma serve altra testa ed altra determinazione a partire da domani. (Tutto Juve)

All or Nothing: Juventus. "E' qualcosa da Juventus: nelle grandi difficoltà abbiamo conquistato due trofei, è sintomo di forza e volontà. (TUTTO mercato WEB)

Sono contento per i giovani, per i vecchi: questa vittoria ci ha dato tanta carica", chiude Chiellini. Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo (Tutto Juve)