Inzaghi e le rotazioni: 13 presenze fisse all’Inter e una risorsa da scoprire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il potenziale della nuova Inter di Inzaghi è ancora inespresso per via della mancanza di novità rispetto alla passata stagione. Una di esse è finalmente pronta a farsi apprezzare in campo dopo aver scaldato la panchina in buona compagnia. E non sarà l’unica dopo la prima sosta MILANO – Sono tredici i calciatori utilizzati da Simone Inzaghi in tutte e tre le partite stagionali. Praticamente appena metà rosa. (Inter-News)
Su altre testate
Turnover in vista in casa Inter alla ripresa del campionato col Monza, prima dell’esordio in Champions League col Manchester City. (SOS Fanta)
I nerazzurri, nelle prime tre giornate, hanno infatti raccolto sette punti, con le vittorie contro Lecce e Atalanta che hanno fatto seguito al pareggio al debutto sul campo del Genoa. Un ruolino di marcia che permette a Lautaro Martinez e compagni di arrivare alla sosta per gli impegni delle nazionali al primo posto della classifica in compagnia di Juventus, Torino e Udinese. (Today.it)
L'Inter continua a lavorare nonostante i ranghi ridotti. Tra i giocatori rimasti ad Appiano c'è chi sta recuperando e potrebbe fare presto il ritorno in campo. (Spazio Inter)
I cambi a centrocampo, con Davide Frattesi e Piotr Zielinski fortissimi candidati a una maglia da titolare al fianco di Hakan Calhanoglu, ma non solo. (L'Interista)
Nessuno - come spiega la rosea - in Serie A può permettersi il lusso di tenere in panchina gente come Frattesi, Zielinski e Taremi. (Fcinternews.it)
Inzaghi pensa al turnover a Monza, l'Inter chiede una risposta a Dumfries: le top new delle 13 (L'Interista)