WhatsApp: le novità del prossimo aggiornamento entusiasmano gli utenti

WhatsApp: le novità del prossimo aggiornamento entusiasmano gli utenti
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Questo potrebbe portare delle novità molto interessanti, le quali faranno di certo felice il pubblico.

Molti di questi sono ancora oggi tra quelli più interessanti, anche se ne stanno arrivando tantissimi mese dopo mese.

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una funzione semplicissima: innanzitutto impostiamo l'assistente Google sul nostro smartphone usando la nostra voce. Uno dei più utili in assoluto è quello che serve a rispondere su WhatsApp senza nemmeno toccare il telefono. (esquire.com)

C’è un motivo alla base del fatto che non riuscite ad inviare sticker animati nelle chat di Whatsapp: a deciderlo sono stati gli sviluppatori. Già da qualche mese gli sviluppatori hanno lanciato la novità degli sticker animati su Whatsapp, i quali sono scaricabili anche dallo store. (Inews24)

Qual è la ragione? A distanza di oltre un mese però, alcuni utenti si sono accorti che certi sticker animati non vengono inviati correttamente, rimanendo sospesi all’infinito. (MobileWorld)

I cambiamenti e le novità che hanno accompagnato WhatsApp sino a questo momento sono stati accolti quasi sempre con il favore del pubblico. Da allora, sempre più persone parlano ed ipotizzano una clamorosa fusione fusione tra la chat e la stessa Facebook. (Tecnoandroid)

Molte persone hanno una conversazione su WhatsApp, di cui non interessa più ricevere notifiche: ebbene, presto potremo silenziare queste chat per sempre. Nella versione beta 2.20.196.8 dell’applicazione di messaggistica istantanea è stata inserita una nuova interfaccia per consente la gestione di ogni dispositivo collegato. (Yeslife)

LEGGI ANCHE—> Halo Infinite, multyplayer gratis e a 120FPS: è ufficiale. In linea di massima dobbiamo sempre utilizzare quello del colosso di Mountain View ma possiamo scegliere se chiamare normalmente o con Whatsapp (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr