Natalya gioisce per il ritorno di Davey Boy Smith Jr. in WWE

Natalya gioisce per il ritorno di Davey Boy Smith Jr. in WWE
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Natalya: “È fantastico riaverti!”. “È fantastico riaverti!

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown 16-07-2021 (di cui sono disponibili il report e i risultati).

Una delle principali notizie delle ultime ore è il ritorno di Davey Boy Smith Jr. in WWE, il quale ha lottato in coppia con Austin Theory in un Dark Match che si è tenuto prima della messa in onda di SmackDown.

Con un dolce messaggio, la WWE Women’s Tag Team Champion ha dato il bentornato all’attuale Harry Smith (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Il chairman della WWE, infatti, dopo mesi e mesi e mesi e mesi di show a porte chiuse a causa della pandemia (WrestleMania 37 esclusa) ha dato il bentornato ai fan della federazione che, finalmente, sono potuti tornare a vedere gli show dal vivo. (The Shield Of Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Rimani sempre aggiornato CLICCA (The Shield Of Wrestling)

Nel finale Owens fa una delle sue solite pazzie e, trovando Nakamura steso sul tavolo dei commentatori, decide di salire sulla scala più alta possibile e lanciarsi sul giapponese. - Baron Corbin sale sul ring! (World Wrestling)

WWE: Rivelata la data del debutto di Toni Storm *UFFICIALE*

Il capo della WWE apre il tutto con una frase rivolta al pubblico a dir poco mozzafiatante: DOVE CAVOLO ERAVATE FINITI?! Nel post match Cesaro non ci sta e stende Gable con un super-uppercut e poi con la sua Swing!! (SpazioWrestling.it)

Già dalla scorsa settimana la WWE aveva annunciato che Toni Storm sarebbe presto approdata a SmackDown; e durante la puntata di stanotte la federazione ha rivelato quale sarà la data del debutto di Toni. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr