Futuro Haaland: Raiola lancia la bomba inaspettata, la Serie A sogna

Futuro Haaland: Raiola lancia la bomba inaspettata, la Serie A sogna
DirettaGoal SPORT

Parlando al celebre giornale spagnolo, infatti, il potete procuratore italo olandese ha detto la sua sul futuro di Haaland.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato. Haaland, Raiola svela le carte: ecco i club. Parlando del suo assistito Raiola ha affermato come tutte le big europee siano interessate al bomber norvegese.

Ora è importante sapere quale sia la miglior opzione.”. Chissà come reagiranno a Dortmund alle parole di Raiola…

Nonostante a più riprese il Borussia Dortmund abbia sostenuto l’incedibilità di Erling Haaland, Mino Raiola non demorde e in tutti i modi cercherà di portare il suo assistito in un club più importante rispetto a quello giallonero. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

rling Haaland e Paul Pobga, due stelle del calcio mondiale che ruberanno la scena delle prossime sessioni di mercato. Perché non è ancora andato al Real Madrid? (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, offensiva in Serie A per il centrocampista obiettivo dei bianconeri. Calciomercato Juventus: la scelta | Rimane in bianconero (JuveLive)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, nella giornata di mercoledì ci sarebbe stato un incontro a Torino tra l’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola, e i vertici dirigenziali bianconeri. (JuveLive)

Milan, Raiola si difende e passa al contrattacco

Fra le due offerte italiane, e al netto di eventuali inserimenti dall'estero, da non escludere fino all'ultimo, Donnarumma sembra al momento propendere per quella bianconera. (Calciomercato.com)

".- "Tutte le più grandi squadre d'Europa lo vogliono. ".- "Perché non è ancora andato al Real Madrid? (calciomercato.com)

«Se possedessi un club, vorrei che la mia squadra giocasse in Super League e anche in Champions League… E ovviamente nei campionati nazionali Raiola difende il suo ruolo. Dopo aver lanciato il primo amo (“Il Real Madrid può permettersi Haaland“) Raiola spiega: «Il compito di un agente è proteggere il più possibile gli interessi dei calciatori. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr