Frontale contro un camion, sciagura sulla Romea: muore sul colpo un 48enne

AlgheroCitta INTERNO

Comacchio. Si allunga la scia di sangue sulle strade del Ferrarese. Due mezzi, un camion ed un furgone, si sono scontrati frontalmente in una semicurva all'altezza di Casal Borsetti. Un altro tragico incidente mortale si è registrato oggi, verso le 13 ... (AlgheroCitta)

Su altre testate

Ancora sangue sulle strade italiane. Un altro tragico incidente mortale si è registrato ieri sulla via Romea (una delle strade più pericolose d'Italia) a Ponte Bellocchio, al confine tra Lido di Spina e Ravenna. (Intelligonews)

La vittima ... Due mezzi, un camion ed un furgone, si sono scontrati frontalmente in una semicurva all'altezza di Casal Borsetti. (CittaCorriere)

La convenzione che avvia il... (IlCorrieredellaCitta.com)

TARQUINIA – Appuntamento a partire dalle 8 davanti al Museo Etrusco dove sarà presente un’autoemoteca per la raccolta di sangue, l’evento è promosso dalla locale sezione dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue, in collaborazione con la Regione Lazio e l’Avis provinciale e il patrocinio del comune di... (La Voce del Popolo )

Tornano statali e in gestione ad Anas circa 500 km di strade ex statali attualmente di competenza della Regione Lazio. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sta perfezionando un piano strategico della rete stradale nazionale di collegamento con i territori. (IlCorrieredellaCitta.com)

Incidente stradale mortale quest’oggi a Vicenza, in una zona piuttosto centrale quella della salita di Monte Berico. (Vicenzareport)