Dindo Capello: Valentino mi ha chiamato prima della scelta con Audi. Come andrà? Non bisogna pretendere limpossibile

Dindo Capello: Valentino mi ha chiamato prima della scelta con Audi. Come andrà? Non bisogna pretendere limpossibile
MOW SPORT

Ti dirò la verità: Vale mi ha chiamato prima di prendere questa decisione e ci siamo confrontati sulle varie possibilità.

Prima di tutto è una squadra con grande esperienza, molto professionale e legata alla casa Audi.

Sicuramente Rossi non comincia da zero ma ha bisogno di esperienza e non c'è team migliore di Wrt per farla

Valentino ha finalmente svelato i suoi piani per il futuro, tu come lo vedi con il team Wrt Audi in questa nuova avventura?

Lui aveva più proposte sul piatto ma per me quella con Audi e con Wrt è la migliore in assoluto. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Lo farà a bordo di un'Audi R8 LMS del team WRT. Il team WRT campione in carica Rossi guiderà dunque con il team campione in carica della serie, attende di sapere quali saranno i suoi compagni di equipaggio e si è saputo che svolgerà il programma completo, correndo sia nelle gare Sprint che in quelle Endurance (Sky Tg24 )

Inizia un nuovo capitolo professionale nel campionato Fanatec GT World Challenge Europe 2022, al volante di un’Audi R8 Lms GT3 del team belga Wrt. Valentino Rossi da parte sua può vantare una certa esperienza, ma non è abbastanza (Corse di Moto)

‘Il Dottore’ ha le idee chiare sul suo futuro imminente. Si è chiusa nel 2021 la lunghissima carriera in MotoGP di Valentino Rossi. Lui stesso lo ha confermato in una recente dichiarazione:. “Sono felice di unirmi alla squadra Wrt Audi per l’intero programma del Fanatec GT World Challenge Europe”. (Inews24)

Valentino Rossi ha scelto Audi e il campionato GT World Challenge Europe

"Tutti sanno che sono sempre stato interessato a correre su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine. Misano (Rimini), 13 gennaio 2022 - Valentino Rossi torna in pista a Misano. (il Resto del Carlino)

Durante la stagione 2022, era già chiaro che Valentino Rossi avrebbe corso con quattro ruote, mettendo da parte ogni tipo di torneo riguardante invece le moto. Valentino Rossi si unisce al Team WRT. (ChePoker.it)

Il Team WRT è il postoperfetto che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro". Valentino ha dichiarato: "sono felice di unirmi al Team WRT per un programma completo Fanatec GTWCE powered by AWS. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr