Ronaldo rifiuta un club di Champions: “È un fallimento”

Ronaldo rifiuta un club di Champions: “È un fallimento”
CalcioMercato.it SPORT

Ten Hag non ha apprezzato minimato la scelta in questione, mostrando anche pubblicamente il proprio dissenso: “Quanto accaduto è inaccettabile

E lo dimostrano alcuni comportamenti dello stesso Ronaldo, che nell’amichevole contro il Rayo Vallecano ha lasciato lo stadio prima del triplice fischio.

La permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United resta in bilico: l’attaccante portoghese ha preso una decisione, bocciatura netta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Siamo una squadra, questo significa che devi rimanere fino alla fine della partita" Ira dell'allenatore del Manchester United per il comportamento Ronaldo e altri giocatori dei Red Devils che domenica non hanno visto tutta l’amichevole giocata a Old Trafford. (Adnkronos)

Aria tesa in casa Manchester United. Il portoghese si è reso protagonista di un episodio che non è piaciuto al tecnico. Cristiano Ronaldo continua a far discutere. (Golssip)

Siamo una squadra e bisogna restare fino alla fine", ha detto il tecnico del Manchester United a Viaplay Sport Nederland. I rapporti tra il portoghese ed il club inglese sono sempre più tesi da quado Cristiano Ronaldo ha aftto sapere di voler lasciare il club. (Tiscali)

Calcio:Ten Hag furioso con CR7,"comportamento inaccettabile"

redazionejuvenews. Si fa sempre più esplosiva la situazione di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Ma non è stato l'unico ad andarsene dopo l'intervallo e quando dico che è inaccettabile mi riferisco a tutti" (Juvenews.eu)

Anche Diogo Dalot, connazionale di CR7, ha lasciato Old Trafford in anticipo Siamo una squadra e bisogna restare fino alla fine”, ha detto il tecnico del Manchester United a Viaplay Sport Nederland. (Napoli Magazine)

Un comportamento "inaccettabile" secondo l'allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, quello di Cristiano Ronaldo che ha lasciato lo stadio prima del fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano disputata domenica. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr