Zazzaroni: "Che giocata di Chiesa, si è bevuto Hysaj. Il Napoli ad ottobre avrebbe vinto in carrozza"

Zazzaroni: Che giocata di Chiesa, si è bevuto Hysaj. Il Napoli ad ottobre avrebbe vinto in carrozza
Tutto Juve SPORT

Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza: quello era il momento per far male alla Juventus"

Ivaz Zazzaroni ha commenta Juventus-Napoli il giorno dopo la vittoria dei bianconeri.

Gli infortuni li hanno avuti tutti, ed ora il Napoli è quasi al completo.

Un numero incredibile, si è bevuto Elseid Hysaj: ma ci sta.

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il direttore del Corriere dello Sport ha detto: "Il Napoli nel primo tempo ha avuto un atteggiamento timoroso come in Supercoppa?

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza. Bisogna fare pace col cervello. (Fantacalcio ®)

Voto 5 in pagella pressoché unanime. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Di Lorenzo è molto tranquillo anche perché il periodo critico e di paura per il cluster dell'Italia è ormai lontano di giorni. Ultime notizie calcio Napoli - Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj tra gli altri, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Zazzaroni: 'Chiesa si è bevuto Hysaj. Giocatori del Napoli hanno la ca**ata incorporata'

Al suo attivo vanta un fallo subìto da rigore e un gol ingurgitato senza vergogna al 3’. Prova a mettere delle pezze dove può, ma sono d’accordo a non dargli la completa sufficienza – 5,5. HYSAJ. (IlNapolista)

La reazione del Napoli alle parole di De Laurentiis. Ecco le parole di Mario Giuffredi, agente dei calciatori del Napoli Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Elseid Hysaj:. Nella foto le dichiarazioni di De Laurentiis ieri sera. (CalcioNapoli24)

Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza: quello era il momento per far male alla Juventus. Gli infortuni li hanno avuti tutti, ed ora il Napoli è quasi al completo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr