Cancelleri | Atlantia ci ricatta

Zazoom Blog INTERNO

Lo afferma il viceministro delle infrastrutture Giancarlo(M5s) su Facebook.

Leggi su huffingtonpost. (Di sabato 23 maggio 2020) “Aspi, quelli del crollo del ponte di Genova, che si sono macchiati delle 43 vittime, che non hanno neanche chiesto scusa, quelli lì dei Benetton, chevano il Governo, se ne sono usciti con una novità.

“Ebbene quello che penso e che pensa il M5s: abbiamo perso solo tempo, mi rivolgo alle altre forze di maggioranza, a Iv al Pd, stiamo perdendo tempo, revochiamogli le concessioni, questa non è gente seria”. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il ponte di Genova è quasi pronto e va consegnato a qualcuno e non sappiamo a chi va la concessione e neanche il contratto di governo. Nello stesso video Cancelleri ricorda che “Aspi, controllata dalla holding Atlantia, è la stessa ritenuta colpevole del crollo del ponte di Genova provocando 43 vittime senza scusarsi. (MeteoWeek)

E lancia un appello agli alleati di governo, Italia viva e Partito Democratico: “Abbiamo perso solo tempo stiamo perdendo tempo Revochiamogli le concessioni, questa non è gente seria”. Autostrade, Cancelleri (M5s): “Ci ricattano. (Zazoom Blog)

ansa Aspi, Cancelleri: "Vogliono garanzie e ricattano, togliamogli le concessioni | Dossier De Micheli? Aspi, Cancelleri: dossier De Micheli nessuno l'ha visto "Il ministro De Micheli ha questo dossier dove ha fatto insieme con Aspi una sorta di trattativa. (Notizie - MSN Italia)

Su Facebook, il politico ha attaccato anche Paola De Micheli, sua superiore al Ministero. Il viceministro delle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri attacca Atlantia sulle concessioni di Autostrade. (GameGurus)

“Aspi – ha detto Cancelleri -, quelli del crollo del ponte di Genova, che si sono macchiati delle 43 vittime, che non hanno neanche chiesto scusa, quelli lì dei Benetton, che ricattavano il Governo, se ne sono usciti con una novità. (Imola Oggi)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)