La probabile formazione del Bologna: Mihajlovic recupera una pedina fondamentale in difesa

La probabile formazione del Bologna: Mihajlovic recupera una pedina fondamentale in difesa
fiorentinanews.com SPORT

Tra i pali ci sarà Skorupski, e a far muro davanti a lui la difesa a quattro formata dall’ex terzino viola De Silvestri, i centrali Danilo e Soumaoro e, sull’altra fascia, il recuperato Tomiyasu, che era stato assente per alcune settimane a causa di infortunio muscolare.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio

L’ex tecnico viola Sinisa Mihajlovic ha ormai sciolto gli ultimi dubbi di formazione per il suo Bologna che si appresta a sfidare la Fiorentina (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite detective di ieri sera è stato Mihajlovic che è reduce da una lunghissima e faticosissima battaglia contro la leucemia. Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. (Baritalia News)

Il tecnico del Bologna concorrente vip al quiz di Amadeus su Raiuno: "Le malattie si possono combattere in molti modi, ma l'importante è non perdere mai la voglia di vivere". Sinisa Mihajlovic stasera ha partecipato come concorrente vip ai Soliti ignoti , il quiz di Rai 1 condotto da Amadeus. (La Gazzetta dello Sport)

I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. E Manuela Arcuri, nonostante usi tutti gli aiuti - giocando per 8mila euro - sbaglia l'accoppiamento (Il Messaggero)

Simpatico siparietto a "I Soliti Ignoti", Mihajlovic: "Tifi Roma? Nessuno è perfetto"

Groupama è il nuovo Premium Partner della Lazio: la collaborazione è stata annunciata tramite il profilo Twitter della società. Si allungano le collaborazioni della Lazio con gli sponsor. (Lazio News 24)

Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. Durante la puntata andata in onda questa sera, insieme ad Amadeus si è lasciato andare a qualche ricordo relativo al periodo più brutto della sua vita, quello legato alla leucemia: "Il ritorno in panchina dopo soltanto un mese dal ricovero? (Viola News)

Nessuno è perfetto". vedi letture. Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione "I Soliti Ignoti". Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta "Roma", il mister rossoblu ha risposto: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr