Pakistan, ci sono alcuni sopravvissuti alla sciagura aerea

Pakistan, ci sono alcuni sopravvissuti alla sciagura aerea
Corriere del Ticino Corriere del Ticino (Esteri)

(Aggiornato alle 17.57) Alcuni passeggeri dell’aereo della Pakistan International Airlines schiantatosi oggi in fase di atterraggio a Karachi sono sopravvissuti.

Al momento tre sopravvissuti. È in continuo aggiornamento il bilancio delle vittime del disastro aereo in Pakistan.

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo 107 passeggeri e membri dell'equipaggio, secondo quanto riferito dall'Autorità per l'aviazione civile del Paese, riporta la Dpa. VIDEO - Il grave incidente aereo in Pakistan. A bordo dell'aereo si sarebbe verificato un "guasto tecnico". (Yahoo Notizie)

Anche una top model tra le vittime. Pakistan, l'aereo caduto a Karachi ripreso da una telecamera di sorveglianza. Una telecamera di sicurezza - piazzata sul tetto di una casa di Karachi - ha ripreso le immagini dello schianto dell'aereo pachistano, venerdì, sulle case della città a pochi minuti dall'atterraggio. (LaPresse)

Un aereo della Pakistan International Airlines con a bordo circa 107 persone tra psseggeri e membri dell'equipaggio si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan. Lo ha riferito l'emittente 'Geo', citando fonti dell'Autorità per l'aviazione civile del Paese, secondo le quali lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell'atterraggio». (Leggo.it)

Secondo Abdullah Hafeez, il portavoce della Pakistan International Airlines, la compagnia di bandiera pakistana a cui apparteneva l'aereo precipitato, "dire qualsiasi cosa in questo momento sarebbe prematuro. (Today)

VIDEO. Condividi su:. Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pakistana, con oltre 100 persone a bordo, si e’ schiantato durante l’atterraggio all’aeroporto di Karachi, nel sud-est del Pakistan. Non ci sono sopravvissuti a bordo dell’Airbus A320 della compagnia di bandiera pakistana e almeno dieci persone sono rimaste ferite a terra. (Ragusa Oggi)

(askanews) – “Mayday, mayday, mayday…” sarebbero queste le ultime parole dei piloti del volo PK8303 della Pakistan international Ailines, schiantatosi venerdì 22 maggio 2020 su un quartiere residenziale di Karachi, nelle immediate vicinanze del Jinnah International airport in Pakistan, dove si apprestava ad atterrare. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.