Panatta a sorpresa: "Alcaraz il più forte, ecco la differenza con Sinner"

Panatta a sorpresa: Alcaraz il più forte, ecco la differenza con Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Adriano Panatta avverte Jannik Sinner ed esalta Carlos Alcaraz , fresco vincitore a Monte Carlo e tornato numero due del ranking Atp : “ Carlos è nettamente il più forte di tutti a livello tecnico al mondo. Il suo problema è che non è continuo come Jannik Sinner, che infatti è numero 1 nella classifica ATP pur essendo fermo da febbraio ” ha detto Panatta a La Domenica Sportiva. Panatta su Musetti Successivamente la leggenda del tennis si è espressa anche su Musetti : “ Lorenzo ha fatto un grande torneo a Montecarlo, è molto migliorato, è cambiato come giocatore. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 al mondo davanti al pubblico di casa agli Internazionali d'Italia, presentati proprio questa settimana a Roma. Il focus dei giornali, questa settimana, è stato riservato principalmente al Masters 1000 di Monte-Carlo, che ha visto ancora una volta l'Italia protagonista. (SuperTennis)

Dopo un primo set giocato ad altissimi livelli, il carrarino si è dovuto arrendere alle fatiche accumulate durante il cammino verso la finale Foto Ray Giubilo (Il Tennis Italiano)

Lorenzo Musetti-Carlos Alcaraz 6-3, 1-6, 0-6: gli highlights della finale: l'azzurro gioca un gran primo set poi crolla contro lo spagnolo (eurosport.it)

Lorenzo Musetti-Carlos Alcaraz 6-3, 1-6, 0-6: gli highlights della finale: l'azzurro gioca un gran primo set poi crolla contro lo spagnolo

Lorenzo Musetti giocherà il Master 1000 di Madrid, in programma dal 21 aprile al 4 maggio. Dopo l’infortunio subito durante la finale di Montecarlo persa contro Carlos Alcaraz, il tennista italiano ha riportato una lieve elongazione alla coscia destra, ma dovrebbe tornare ad allenarsi venerdì 18 aprile, riuscendo così a tornare in tempo per il torneo madrileno. (Il Fatto Quotidiano)

È andata così, di mezzo ci s’è messa anche la tanta malasorte comparsa non tanto per qualche palla uscita d’un soffio o un nastro malandrino nel momento meno opportuno ma, peggio assai, per una contrattura, ci diranno poi natura ed entità, che impediva di correre. (Città della Spezia)

Lorenzo Musetti sfiora l’impresa a Montecarlo, sfiora la top ten, sfiora il colpo grosso contro Carlos Alcaraz e si ferma solo per un infortunio. Ma Andrea Scanzi, in un lungo commento pubblicato sul Fatto Quotidiano, non ha dubbi: Musetti, oggi numero 11 del mondo, è già da considerarsi tra i primi dieci del tennis mondiale. (Mowmag.com)