Sacrificio, corsa e dinamicità: Augello sorprende la Sampdoria

Sacrificio, corsa e dinamicità: Augello sorprende la Sampdoria
Samp News 24 SPORT

Tommaso Augello è, però, la vera scommessa vinta dall’allenatore romano.

Ordinato in fase difensiva e pungente in quella offensiva, sono 37 le gare giocate dal classe ’94, pezzo ormai insostituibile nello scacchiere doriano.

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: nessun dubbio sul futuro di Tommaso Augello. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana Alessio Dionisi si allontana dall’Empoli e si avvicina alla Sampdoria. (Calcio News 24)

E l’Empoli ha individuato il sostituto di Dionisi in Aurelio Andreazzoli, si tratterebbe di un ritorno La società di Corsi non si aspettava – legittimamente – un comportamento simile, malgrado un contratto sottoscritto a suo tempo. (alfredopedulla.com)

Di poco sotto quello di Giampaolo, nel mirino del Sassuolo, 1.5 milioni di euro (anch’esso fuori budget per la Sampdoria). Quello economicamente meno accessibile, al netto della fiscalità agevolata provenendo da un paese europeo, è Vieira: il suo ingaggio è pari a 1.6 milioni di euro, che dovrà essere portato intorno al milione. (Samp News 24)

Empoli - Dionisi, riunione in corso. I toscani potrebbero liberarlo: lo scenario

Probabile, come spesso accade, che si trovi un accordo a metà strada Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi pretende, per liberare l'allenatore ancora sotto contratto, un indennizzo e ne avrebbe già fissato i termini: il prestito secco annuale del difensore Alex Ferrari, con l'ingaggio pagato dalla società blucerchiata. (Primocanale)

Il tecnico è molto amato dalla piazza e, per questo motivo, è tenuto in ampia considerazione da Ferrero Per il primo c’è l’ostacolo indennizzo da superare, il secondo è fortemente sponsorizzato da Federico Pastorello. (Samp News 24)

Stando a quanto riferito da alfredopedulla.com, infatti, l'allenatore classe 1980 e l'Empoli starebbero effettuando una riunione decisiva, con la dirigenza biancoazzurra piuttosto irritata dal comportamento del tecnico, legato ai toscani da un contratto fino al 2022, ma orientata tuttavia a liberarlo data la spinosa situazione. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr