Sacrificio, corsa e dinamicità: Augello sorprende la Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Tommaso Augello è, però, la vera scommessa vinta dall’allenatore romano.

Ordinato in fase difensiva e pungente in quella offensiva, sono 37 le gare giocate dal classe ’94, pezzo ormai insostituibile nello scacchiere doriano.

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: nessun dubbio sul futuro di Tommaso Augello. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Dionisi prova a convincere Corsi: proposta la rinuncia alle ultime quattro mensilità. (Samp News 24)

Sono stato fortunato, ho conosciuto veramente questi grandi personaggi del mondo che mi hanno voluto bene, anche se per dieci minuti. Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria (Pianeta Milan)

Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. : Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. (Calcio Casteddu)

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, il club di Fabrizio Corsi sarebbe infastidito dagli atteggiamenti di Dionisi, a tal punto da poter decidere di liberarlo. La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana (Samp News 24)