Edoardo De Laurentiis punge la Juve? Frecciata del vicepresidente Napoli

Edoardo De Laurentiis punge la Juve? Frecciata del vicepresidente Napoli
Juventus News 24 SPORT

Il riferimento della prima parte va alla rete annullata ad Osimhen contro il Cagliari mentre, nella seconda parte, il vicepresidente avrebbe forse evidenziato il gol invece assegnato a Ronaldo contro l’Udinese

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, facendo forse riferimento alla Juve. Attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo della SSC Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, utilizzo VAR… E poi? A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (IlNapolista)

A loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza.". È lo sfogo via social del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis. (Udinese Blog)

Spalletti vuole 4 milioni di stipendio. Svelata l'offerta di De Laurentiis, meeting decisivo a fine stagione

In cima alle sue preferenze c'è Luciano Spalletti, col quale i contatti sono frequenti. Tra tre settimane il campionato giungerà al termine e da quel momento si lavorerà per il futuro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr