Juve, testa al Genoa: scarico per chi ha giocato col Napoli

Juve, testa al Genoa: scarico per chi ha giocato col Napoli
Tuttosport SPORT

Andrea Pirlo ha suddiviso la squadra in due gruppi, il primo coi giocatori scesi in campo ieri, il secondo con tutti gli altri

opo la vittoria per 2-1 contro il Napoli firmata Ronaldo e Dybala, la Juve si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare al meglio il match di domenica contro il Genoa, che si giocherà alle ore 15.00 all'Allianz Stadium.

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Undicesima giornata di questo campionato, allo stadio Ferraris il match contro il Genoa terminò con una vittoria per 3-1. Il bilancio generale è in passivo, con 6 sconfitte a fronte di 3 successi (mentre c’è 1 solo segno X). (Tutto Juve)

Dopo la vittoria in infrasettimanale col Napoli per 2-1, la Juventus ha ritrovato il 3 posto e la zona Champions League. In occasione di Juventus-Genoa, dunque, Rovella potrebbe partire titolare, mettendosi in mostra contro il suo probabile futuro (Calciopolis)

"Come ho detto tantissime volte, alla Nazionale penso ma cerco di essere concentrato sul Genoa Genoa, Zappacosta: "Siamo in un bel momento. (TUTTO mercato WEB)

Di Bello arbitra per la quinta volta Genoa e Juventus - PianetaGenoa1893

Di Bello dirigerà il match tra i bianconeri e i Grifoni. Sono stati designati gli arbitri per la 30° giornata del campionato di Serie A. Il match della Juventus, impegnata all’Allianz Stadium domenica alle 15 contro il Genoa, sarà diretto da Di Bello della sezione di Brindisi. (Juventus News 24)

Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra ha svolto un lavoro suddiviso tra scarico per chi ha giocato ieri ed esercitazioni tecniche, possesso palla e partita per il resto del gruppo. La Juve ha svolto una seduta di allenamento in vista del Genoa subito dopo la vittoria di ieri contro il Napoli (Juventus News 24)

Una sola la vittoria, a Verona contro il Chievo, risalente all’ottobre del 2014 e concomitante proprio con l’esordio di Marco Di Bello con i rossoblù. Una sola è la vittoria del Vecchio Balordo: nel capoluogo ligure nel marzo del 2017, con un tondo 2 a zero. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr