Napoli, fuggi fuggi dal campo: un temporale si abbatte su Dimaro

ilmattino.it SPORT

Mezz'ora di allenamento, poi il fuggi fuggi generale.

Il Napoli e Luciano Spalletti scappano letteralmente dal campo di Carciato quando un temporale si abbatte su Dimaro e su tutta la Val di Sole.

Dopo venti minuti di attesa, poi, il Napoli si è ripresentato in campo.

La squadra, che era in attesa in palestra per il temporale, è tornata al lavoro con Spalletti a dirigere la seduta di allenamento

La squadra azzurra, dopo la prima fase di riscaldamento, era in campo per alcuni esercizi con lo staff tecnico prima della corsa frettolosa al riparo. (ilmattino.it)

Su altri media

#Napoli i tifosi tornano a cantare “Un giorno all’improvviso”. Nono giorno in Val di Sole sotto la guida Spalletti e nonostante manchino un po' di interpreti fondamentali l'allenatore ci tiene a fargli dare il massimo di fronte aiQuesti ultimi stanno finalmente rivivendo la gioia di poter sostenere i propri beniamini da vicino, dato che è consentito l'accesso allo stadio. (Calciomercato.com)

(TN) - Si è appena conclusa la presentazione della SSC Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Sold out a Dimaro: mille i tifosi presenti in piazza, contigentata e presidiata dalle forze dell'ordine causa restrizioni Covid. (CalcioNapoli24)

Torna anche questa sera il tradizionale appuntamento con Il Mattino da Dimaro. Più forte della pioggia che ha costretto il Napoli a battere in ritirata lasciando il campo d'allenamento. (ilmattino.it)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Facciamo chiarezza, il Napoli ieri sera ha fatto qualcosa di coraggioso, barra, miracoloso. (AreaNapoli.it)

Come il tradizionale appuntamento delle 20 nello studio di Claudia Mercurio. Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Gianluca Gifuni, giornalista al seguito del Napoli in quel di Dimaro, ha anche annunciato la formazione che sfiderà la Pro Vercelli. Ci sono poi altri calciatori giovani interessanti come Gaetano: non penso che lo scorso anno avrebbe fatto peggio di Lobotka" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr