Epic Games contro Apple, il processo inizia oggi

Di base possiamo affermare che nel caso vinca Epic Games, vedremo probabilmente una maggiore apertura da parte dell'ecosistema di Apple, con più possibilità per altre compagnie di fare affari sui sistemi iOS

L'interesse generale è così grande che sui social si stanno scambiando anche i riferimenti per poter assistere in diretta all'apertura.

Il nodo della causa, ricordiamolo, è l'accusa di monopolio lanciata da Epic Games a Apple, per come la compagnia di Cupertino gestisce il suo store, impedendo forme di pagamento alternative all'interno delle applicazioni e la nascita di negozi alternativi per i suoi apparecchi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrando maggiormente nel dettaglio, secondo quanto sta venendo dichiarato dai vari dataminer su Twitter: Epic Games starebbe cominciando la fase di test inerente alla prossima Stagione 7 di Fortnite. Grazie all’instancabile lavoro di questi utenti, molto spesso riusciamo a ricevere in anticipo alcune grosse informazioni in arrivo nel titolo Epic. (Tom's Hardware Italia)