Villarreal-Atalanta, Emery: "I primi minuti potevano essere drammatici, poi Musso decisivo"

TUTTO mercato WEB SPORT

"I primi minuti potevano essere drammatici, se lo 0-1 fosse andato oltre.

La squadra poi ha gestito il gioco a livello collettivo e individuale.

Villarreal-Atalanta, Emery: "I primi minuti potevano essere drammatici, poi Musso decisivo". vedi letture. Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, è tornato sugli istanti post 1-0, con l'occasione di Gosens per il raddoppio.

Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti

La sfida non si è sviluppata non con occasioni chiarissime, il 2-1 ci ha spronato a giocare in modo dinamico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. (TUTTO mercato WEB)

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne (Gazzetta Regionale)

Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. (Tutto Atalanta)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)