The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – La recensione

A proposito di minigiochi, oltre a quelli già presenti in Trails of Cold Steel III, sono stati aggiunti il blackjack al casinò, un parco divertimenti e un clone accattivante del Puyo-Puyo di Sega

La trasformazione di Rean. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, che come personaggi, ambientazioni, mini-giochi e susseguirsi di avvenimenti, rimane senza dubbio l’episodio più ricco della serie, non vede particolari stravolgimenti nel gameplay rispetto al predecessore, anche se le aggiunge non mancano. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Come accaduto fra i primi due titoli, non ci sono grosse novità da segnalare nel combat-system rispetto a Trails of Cold Steel III, che resta ancorato alla stabile configurazione a turni di sempre. (Gamesvillage)

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV (Switch) - recensione (Di giovedì 8 aprile 2021) The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è un videogioco uscito originariamente in Giappone nel 2018, ma che solo di recente ha raggiunto il suolo internazionale e, infine, la piattaforma ibrida di casa Nintendo. (Zazoom Blog)

Nel corso della mia prova del titolo sull’ibrida di casa Nintendo, sia in modalità docked che portatile, non ho riscontrato fortunatamente nessun bug a differenza di quanto accaduto, in sede di recensione, con l’analoga versione di Trails of Cold Steel III. (Akiba Gamers)

La fine di tutto. Trails of Cold Steel IV è la fine della saga di Cold Steel. In 5 atti (compresi prologo e finale), Trails of Cold Steel IV conclude quasi tutte le sottotramelasciate aperte, le storie personali e qualsiasi altro nodo irrisolto possa venirvi in mente. (Tom's Hardware Italia)

Gameplay e combattimento La nostra buona e cara Juna durante il lancio di un'abilità Una delle frecce migliori nella faretra di The Legend of heroes: Trails of Cold Steel IV è senza ombra di dubbio il sistema di combattimento e progressione dei personaggi (Multiplayer.it)

#feetdom #feetmaste… - m89012196 : RT @brookesbellarke: tz: molto spesso sei vittima del web gs: sì, dal tuo fandom. SHE’S A LEGEND (Zazoom Blog)