Final Fantasy XVI su Steam Deck è un’esperienza (ma è pure peggio su ROG Ally)

Final Fantasy XVI su Steam Deck è un’esperienza (ma è pure peggio su ROG Ally)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo provato la demo di Final Fantasy XVI su un'ampia gamma di dispositivi, ma di certo l'esperienza più complessa è in portabilità. Square Enix porterà Final Fantasy XVI su PC a settembre e ha lanciato una demo gratuita per dare ai giocatori un’idea di cosa aspettarsi. Il nostro primo istinto è stato scaricare il gioco su Steam Deck e sull’Asus Rog Ally – quest’ultimo lo usiamo molto più spesso dell’handheld di Valve – per vedere come si comporta su entrambi i dispositivi portatili. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni abbonati a PlayStation Plus hanno ricevuto uno strano regalo nella giornata di ieri, visto che hanno potuto riscattare Final Fantasy 16 in forma completamente gratuita. Va detto che ora non è più possibile farlo, quindi pare che si sia trattato di un grosso errore da parte di Sony, ma non ci sono state comunicazioni in merito. (Multiplayer.it)

Final Fantasy 16 era gratis su PS Plus, ma c'è una brutta notizia

Senza contare che Final Fantasy 16 sta per arrivare su PC e Xbox e, proprio in queste ore, sembra esserci stata una "sorpresa" anche per gli utenti PlayStation. Sembra proprio che, a causa di un errore, per qualche ora Final Fantasy 16 sia stato riscattabile gratuitamente dagli abbonati a PlayStation Plus Premium. (Spaziogames.it)