Roma-Xhaka a un passo. E Mourinho ha già la lista

Pagine Romaniste SPORT

Tutto già a posto con il giocatore, per lui quattro anni di contratto a 2.5 milioni netti più premi.

A molti pilastri della squadra (Zaniolo, Smalling, Pellegrini, Mancini) Mourinho ha già parlato, comunicando la propria carica e le proprie ambizioni, il resto avverrà dal vivo

Il Corriere Dello Sport (R.Maida) – Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma targata Mourinho.

L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico ha svelato la data d'inizio del ritiro, il 6 luglio. Smentita con forza l’ipotesi di un prestito di Donnarumma, che accetterà solo ed esclusivamente un posto da titolare al PSG (ForzaRoma.info)

Come riportato da Il Tempo, lo Special One è al lavoro con Tiago Pinto e ha indicato in Granit Xhaka come il primo rinforzo per il centrocampo giallorosso. – La Roma è sempre più immersa nel mercato per poter consegnare a Josè Mourinho la rosa giusta fin dal ritiro del 6 luglio a Trigoria dove mancheranno solamente i nazionali impegnati nell’Europeo. (RomaNews)

Xhaka è un giocatore esperto, ha giocato tanto a livello internazionale ed ha tanto carattere, quello che serve alla Roma, nella Capitale ritroverà Mkhitaryan. E il primo colpo sarà Granit Xhaka, calciatore che da tante stagioni milita in Premier League, e che Mourinho conosce molto bene. (Sport Fanpage)

La Roma sarebbe pronta ad offrire al centrocampista un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro, mentre all’Arsenal andrebbero 20 milioni (dopo aver rifiutato una prima offerta, pari a 15 milioni). (Pagine Romaniste)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Daniel Ek avrebbe tentato già una volta di proporre una cifra enorme per l’acquisto della società, trovando però il rifiuto da parte di Kroenke. L’Arsenal avrebbe rifiutato una seconda offerta per l’acquisto del club da parte del patron di Spotify Daniel Ek. (CIP)