Gareth Bale: 'Gli alieni esistono'/ Video, 'Ufo segreti governativi, ma li ho visti'

Gareth Bale: 'Gli alieni esistono'/ Video, 'Ufo segreti governativi, ma li ho visti'
Il Sussidiario.net SPORT

“HO VISTO UN UFO”. Ma nel corso della doppia intervista, in cui Gareth Bale afferma convinto dell’esistenza degli alieni, che pure questo vengano ad oggi nascosti, il giocatore del Tottenham pure ha allagato la sua teoria.

“GLI ALIENI ESISTONO MA CE LI NASCONDONO”. Gareth Bale che non ti aspetti, e che pure si dice sicurissimo che gli “alieni esistano, ma che (non si sa bene chi, ndr) li stiano nascondendo al grande pubblico”. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Gareth Bale, al riguardo, non ha dubbi. Il campione gallese ha inoltre portato alla luce alcune teorie complottistiche, affermando in più di aver visto un ufo. (Metropolitan Magazine )

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Bale e il Fantacalcio, numeri "alieni" per le Euroleghe. Parole non banali e decisamente lontane dagli schemi, quelli che i fantallenatori che hanno puntato su Gareth Bale nelle Euroleghe sperano di rompere sempre e comunque quando lo mandano in campo: in questa stagione, relativamente a ciò che interessa il Fantacalcio, Bale è sceso in campo in 10 occasioni, 5 gol e 2 assist, 0 malus, il tutto per una media voto di 6.2 trasformata dai bonus di cui prima in 7. (Fantacalcio ®)

La teoria di Bale: 'Qualcuno nasconde gli alieni, ci sono le foto!'

Ecco la sua teoria. Gareth Bale, calciatore del Tottenham, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni decisamente singolari. Ecco la sua teoria presentata attraverso i canali ufficiali degli 'Spurs': "Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti. (Pianeta Milan)

Bale fuori dagli schemi: “Gli alieni esistono, li ho visti non è complotto”. Di seguito le dichiarazioni di Gareth Bale ai canali ufficiali del Tottenham : Il giocatore, ancora di proprietà del Real Madrid, ha parlato di alieni e di Ufo, argomenti insoliti per un personaggio pubblico del suo calibro. (CalcioNapoli1926.it)

E poi sulle sue esperienze con i giocatori: “Quando un calciatore mi diceva che il suo agente aveva determinate cose, io dal canto mio rispondevo: ‘Non voglio sapere cosa ha detto il tuo agente. Voglio parlare con te. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr