Vaccini in Lombardia, dal 18 gennaio più facile cambiare data di prenotazione per la terza dose. Per gli unde…

La Repubblica INTERNO

In funzione della data desiderata di prenotazione, infatti, la piattaforma proporrà al cittadino gli slot disponibili per ciascuna delle fasce orarie per ogni centro vaccinale presente sulla mappa visualizzata.

A partire da domani, inoltre, i cittadini potranno effettuare una prenotazione, non più solo in base alla disponibilità nei centri dell'area selezionata in base al Cap, ma anche in base alla data di disponibilità della somministrazione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dalla prossima settimana, accesso libero tutti i martedì, giovedì e venerdì al drive in. La vaccinazione ad accesso libero, sarà possibile al drive in tutti i martedì, giovedì e venerdì, a partire da martedì 18 gennaio (gazzettamatin.com)

Vaccinazioni senza prenotazione. (LeccoToday)

I ragazzi di età compresa fra i 12 e i 19 anni possono accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione. —. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)

L'orario disponibile va dalle ore 20 alle ore 24 per non incidere sull'attività di effettuazione dei tamponi. Il drive-in somministra solo terze dosi con vaccino a mRNA Moderna (Aosta Oggi)

– Anche in Molise i ragazzi dai 12 anni in su che hanno ricevuto il vaccino da 120 giorni possono prenotare la terza dose. Si ricorda che è possibile altresì effettuare:. prenotazione online prima dose per la fascia di età dai 5 agli 11 anni con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario (è stata ampliata l’offerta vaccinale specifica per questa fascia di età esposta nel dettaglio sulla piattaforma); prenotazione online prima dose – per chi non ha fatto ancora la prima dose con possibilità di scelta in autonomia del centro vaccinale, della data e dell’orario; la riprogrammazione della seconda dose (cancellazione dell’appuntamento già fissato e definizione del nuovo); la riprogrammazione della terza dose (cancellazione dell’appuntamento già fissato e definizione del nuovo);. (Molise Network)

In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una nota - informa che "gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica". (MilanoToday.it)