Delitto Ceste, il marito Buoninconti condannato a 30 anni in appello

Corriere della Sera ESTERI

È stato condannato a trent'anni dalla corte d'Appello di Torino Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Alba accusato di avere ucciso – con premeditazione – la moglie Elena Ceste, scomparsa da Costigliole d'Asti il 24 gennaio 2014 e trovata morta ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ... L'uomo era stato condannato in primo grado a trent'anni di carcere. (Secondo Piano News)

Ricorreremo in Cassazione". Questo non è successo. (askanews)

Confermata la condanna a 30 anni per Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti condannato in primo grado a trent'anni di carcere per l'omicidio della moglie Elena Ceste. (Newsly)

Con l'intervento di replica del pg Laura Deodato è ripreso stamani in Corte d'Assiste d'Appello a Torino il processo a Michele Buoninconti, il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti condannato in primo grado a trent'anni di carcere per l'omicidio della ... (Giornale La Voce)

Michele Buoninconti è stato condannato a 30 anni di reclusione dalla Corte d'Appello di Torino: è stato lui, secondo i giudici, ad aver ucciso, con premeditazione, la moglie Elena Ceste, scomparsa misteriosamente da Costigliole d'Asti il 24 gennaio ... (Leonardo.it)

La donna era ... (Il Secolo d'Italia)