Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: subito Oliveira dal 1'. Confermato Pavoletti

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: subito Oliveira dal 1'. Confermato Pavoletti
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

A centrocampo torna Nandez, che giostrerà insieme a Grassi e Marin, con a Bellanova a destra e a sinistra Dalbert

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: subito Oliveira dal 1'.

Cerca il terzo risultato utile consecutivo il Cagliari di Mazzarri che va a Roma per sfidare sfida i giallorossi di Mourinho.

Confermato Pavoletti. vedi letture. ROMA-CAGLIARI - Domenica 16 gennaio ore 18, stadio Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A centrocampo maglia da titolare per Nandez: i compagni di reparto saranno Grassi e Marin Ecco la possibile formazione, secondo quanto riportato da TMW. (Cagliari News 24)

Roma-Cagliari, Mourinho in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0. Grande attesa per la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Cagliari, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

«Laggiù la classifica è talmente corta che il Cagliari con due vittorie è già risalito abbastanza. Il discorso ha sorvolato anche il tema della lotta salvezza della Serie A e del Cagliari. (Cagliari News 24)

E ora Mou torna al suo 4-2-3-1 con i nuovi tutti in campo

Come marcatore il candidato principale è il centravanti giallorosso Abraham a 1,80, con Zaniolo e Mkhitaryan a 3,25 e 2,75. L’obiettivo dichiarato è rientrare in Champions League, quindi non sono ammessi altri passi falsi perché le squadre davanti vanno forte. (RomaNews)

In mezzo esordio per Sergio Oliveira con Pellegrini e Mkhitaryan, l'escluso può essere Veretout. E tutto cominciò con il Cagliari. Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham, Afena-Gyan. (ilmessaggero.it)

Maitland-Niles e Vina agiranno sulle fasce, mentre a centrocampo è scontato l’esordio di Sergio Oliveira a guidare la squadra da vertice basso, con Veretout a girargli intorno. Per questo motivo Mou non ha altra scelta se non quella di confermare la difesa a quattro con Mancini e Kumbulla coppia centrale. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr