Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino

Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino
Per saperne di più:
Ottopagine SPORT

Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino Secondo appuntamento con le riflessioni a caldo dei tifosi biancoverdi. Lontani, ma vicini.

Nuovo appuntamento con i supporter biancoverdi.

Dopo Ternana - Avellino, tra ieri e oggi, il forum di Ottopagine.it e 696 TV ha dato voce a tifosi dentro e fuori dai confini regionali e nazionali.

Grazie a Soccorso Cresta e Francesco Salvatore Marinari, originari rispettivamente di Castelfranci e Montella, che si sono ritrovati a fare il tifo per i biancoverdi tra gli Irpini in Svizzera; grazie a Gianluca Fatale dell'Avellino Club Milano, anche lui di Montella; a Gabriele Caimano, originario di Caserta, ma da sempre tifoso dell'Avellino, che vive a Pesaro, del gruppo Adriatico Biancoverde, nato recentemente ma già particolarmente attivo per il proprio contributo nei dibattiti, con la cortesia e la passione di tutti i propri rappresentanti; grazie, infine, ultimo ma non ultimo, a Gerardo Angiuoli. (Ottopagine)

Su altre testate

La Ternana ne ha rifilati quattro anche all’Avellino e ha chiuso il discorso con buona pace di chi aspettava il suo crollo. Lucarelli è stato chiarissimo: vuole tutto “perché quando ti capitano queste stagioni non devi lasciare niente”. (TernanaNews)

A breve il pazzesco ‘viaggio’ delle Fere sarà raccontato anche dal canale inglese Copa90, noto per la sua attività legata al mondo calcistico Ora è goduria Fere in attesa di chiudere il cerchio e magari mettere in bacheca la supercoppa di serie C. (umbriaON)

Mercoledì c'è un nuovo impegno di campionato. Festa promozione a chi? (TernanaNews)

Ternana | a tutto Lucarelli | “Qui clima da Serie A | ho un obiettivo Futuro? C'è una clausola…”

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione (ilBianconero)

Trentacinquesima giornata:. Avellino – Bari (sabato 10 aprile, ore 17,30). Juve Stabia – Catanzaro (domenica 11 aprile, ore 15). (Ottopagine)

C’è una clausola…” (Di martedì 6 aprile 2021) Una stagione indelebile, qui risiederanno i miei ricordi. C'è una clausola.'… - infoitsport : Ternana promossa in B, tutto riaperto nel girone B - umbriaOn : Piazza Tacito in #festa ma c'è chi ha provato a rovinare tutto - elica3001 : RT @RobVicaretti: Tutto pronto #Ternana - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr