Dieselgate Volkswagen - Fonti Usa: "Risarcimenti ai proprietari fino a 7 mila dollari"

Quattroruote ECONOMIA

Negli Stati Uniti emergono nuovi dettagli sul presunto piano da dieci miliardi di dollari (8,8 miliardi di euro) che il Gruppo Volkswagen starebbe per proporre all'Epa e al Carb: secondo l'agenzia Bloomberg, Wolfsburg potrebbe infatti riconoscere "fino ... (Quattroruote)

Su altre fonti

  Adorate il maggiolino della Volkswagen, ma trovarne uno originale a buon prezzo costa un po’ troppo per le vostre tasche? Non potete permettervi di coprire i costi di gestione per questo bellissimo mezzo che negli anni Sessanta era il sogno di tantissimi automobilisti? Ecco che ora è possibile o, meglio, è... (Bigodino.it)

La proposta dovrà essere formalizzata entro il 28 giugno al giudice federale di San Francisco che deciderà se approvarla o meno. VolkswagenNews. (Motori Fanpage)

Tra riacquisto veicoli e risarcimenti. (La Repubblica)

(askanews) - Volkswagen sarebbe pronta a sborsare un gigantesco indennizzo negli Stati Uniti: 10 miliardi di dollari per chiudere i contenziosi sullo scandalo Dieselgate. Lo riporta France Presse citando fonti vicine alla questione ... (askanews)

Un dirigente della divisione sudcoreana del Gruppo Volkswagen è stato raggiunto da un mandato d'arresto nell'ambito delle indagini locali sul dieselgate: il provvedimento, firmato oggi dalla corte distrettuale di Seul, accusa il manager di aver ... (Quattroruote)

di F. L'iniziativa è parte di un piano più grande per far fronte allo scandalo del dieselgate, che costerà 10 miliardi di dollari. (Il Fatto Quotidiano)