Jannik Sinner da paura: tutti in piedi a Melbourne, il colpo che umilia Tsitsipas

Jannik Sinner da paura: tutti in piedi a Melbourne, il colpo che umilia Tsitsipas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner è pronto a difendere il titolo vinto lo scorso anno all’Australian Open. Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. 11 ATP), nell’ambito dell’AO Opening Week presented by Herald Sun. Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 6-3 7-6(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il secondo giorno, lunedì 13, sarà il momento del debutto di Jannik Sinner: il numero uno del mondo sfiderà il cileno Nicolas Jarry sul cemento della Rod Laver Arena, non prima delle 04.00 di mattina. Ma l'altoatesino non sarà l'unico azzurro a scendere in campo: assieme a lui vedremo anche Elisabetta Cocciaretto, Fabio Fognini, Luca Nardi e il derby tra Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti. (Eurosport IT)

Sinner, l’esordio agli Australian Open contro Jarry lunedì: ecco a che ora scenderà in campo

L’appuntamento è alle 14 locali di lunedì, in Italia saranno le 4 di notte: Jannik Sinner, numero 1 del mondo e campione uscente, esordisce negli Australian Open affrontando il cileno Nicolas Jarry, numero 34, fisico da cestista (2.01 per 90 chili) e servizio potente. (la Repubblica)