Inter, 7-8 mln lordi a Sanchez. Ma cosa non va? “Due dettagli non da poco”

fcinter1908 SPORT

Parola di Alexis Sanchez , intercettato ieri sera a Milano da FcInter1908 , in merito al suo addio all'Inter.

Ieri sera Sanchez ha cenato in un ristorante di Milano con Felicevich per fare il punto della situazione: prima di firmare la risoluzione con l’Inter, vuole avere una destinazione che lo convince al 100%.

La strada più sgombra, però, è di gran lunga quella che porta al Marsiglia

La rescissione contrattuale sembrava scontata fino a qualche settimana fa, ora però il club deve far fronte a qualche ostacolo inaspettato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Intercettato da Calciomercato.com ieri sera a Milano dopo una cena in un ristorante con il suo agente, Sanchez ha dichiarato: "Addio all'Inter? Alexis Sanchez sembra ormai ad un passo dal lasciare l' Inter . (passioneinter.com)

Una frase che rimanda a quanto detto il 12 gennaio dopo aver segnato il gol che ha consegnato la Supercoppa all’Inter: «Un campione più gioca e meglio sta. Ora Sanchez sogna il ritorno al Barcellona, per questo non ha fretta di accettare il Marsiglia (Udinese Blog)

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, compie 29 anni. (Napoli Magazine)

ODRIOZOLA O CASTAGNE SE PARTE DUMFRIES. Il futuro di Skriniar e Dumfries è ancora incerto e anche se Inzaghi li vuole trattenere a tutti i ciosti, la società farà le sue valutazione nel momento in cui arriverà l'offerta giusta. (Sport Mediaset)

L'attaccante non ha disputato ieri la sfida con la Pergolettese e ha discusso con i propri agenti del futuro in Francia, anche se (come spiega Tuttosport), "nonostante il corteggiamento dell’Olympique Marsiglia, sogna sempre il ritorno a Barcellona dalla porta principale. (Fcinternews.it)

Oggi o al massimo domani l’addio sarà ufficiale, poi Sanchez potrà firmare col Marsiglia, con cui ha già un’intesa di massima su un biennale da circa tre milioni a stagione" "Sanchez si sente ancora importante e, forse, in nerazzurro non si è sentito davvero compreso - spiega la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)