Incidente sul grande raccordo anulare, tir si ribalta all’altezza della Nomentana e perde il carico: traffico in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina, poco prima dell’alba di martedì 6 maggio, sul Raccordo Anulare di Roma. Un tir si è ribaltato in carreggiata interna all’altezza di via Nomentana, al chilometro 24,700, bloccando completamente il traffico in direzione Casilina. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante ha sbandato per cause ancora da accertare, finendo per capovolgersi trasversalmente sull’intera carreggiata. (Leggo.it)
Su altre fonti
Getting your Trinity Audio player ready... Mezzo pesante si ribalta sulla carreggiata: traffico bloccato sul Raccordo Anulare (Agenzia Dire)
– Mattinata nera per gli automobilisti sul Raccordo Anulare dove, poco prima dell’alba, un tir si è ribaltato. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 24, tra Bufalotta e Settebagni. (IlFaroOnline)
Roma – Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina poco prima dell’alba sul Raccordo Anulare di Roma, in carreggiata interna interno, all’altezza di via Nomentana, al km 24,700. L’incidente è avvenuto intorno alle 5:00. (ConfineLive)
Traffico in tilt da ore nel quadrante Nord di Roma a causa di un incidente sul Raccordo Anulare. La strada infatti è stata chiusa dopo che, nelle prime ore di questa mattina, un tir si è ribaltato ostruendo interamente la carreggiata a causa del carico trasportato. (Sky TG24)
A causa del ribaltamento di un mezzo pesante, sul Raccordo Anulare di Roma il traffico è temporaneamente bloccato al km 24,700, in carreggiata interna. Chiuso momentaneamente lo svincolo della Roma-Firenze che immette in carreggiata interna. (RaiNews)
Un grave incidente si è verificato questa mattina, poco dopo l’alba, lungo il Raccordo Anulare di Roma. All’altezza del chilometro 24, nel tratto compreso tra gli svincoli di Bufalotta e Settebagni, un Tir si è ribaltato per cause ancora da accertare. (Castelli Notizie)