Gazzetta - Araujo ha detto sì alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Araujo ha detto sì alla Juventus Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornale sportivo milanese l'uruguaiano è pronto ad approdare nella società bianconera Ronald Araujo ha dato il suo via libera al trasferimento alla Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrale uruguaiano è pronto ad abbracciare il progetto della Juventus, desideroso di ritrovare continuità dopo un lungo stop per infortunio. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Per Fabiana Della Valle ci sarebbero stati contatti tra il suo entourage e il club juventino col "sì" del giocatore a vestire il bianconero. foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Bianconera News)
Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. (Europa Calcio)
Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. Thiago Motta ha gli uomini contati ed ogni giorno probabilmente accende un cero nella speranza di non perdere altri calciatori. (SpazioJ)
Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve: , giornalista, fa il nome del primo colpo del club bianconero di gennaio. Le sue dichiarazioni ha fatto il punto sul calciomercato Juve, lanciano il nome di chi sarà il primo colpo di gennaio della Juventus a gennaio. (Juventus News 24)
CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)