Unicredit: confermato il breakout di 10,75-10,80 euro

Milano Finanza ECONOMIA

Al ribasso, negativa una discesa sotto 10,47-10,45

A questo punto sarà proprio la conferma oltre 10,80-10,75 euro a convalidare lo scenario rialzista, favorendo un’ulteriore estensione della tendenza principale.

Sulla scia della veloce accelerazione di ieri, l’Macd si sta riportando verso la sua media mobile, così come lo Stocastico ha iniziato un rimbalzo dalla linea dei 50 punti, annullando almeno in parte le divergenze tra i principali indicatori tecnici. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Jefferies giudica buy:. Unicredit con obiettivo di 12,25 euro, alzato dai precedenti 9,30 euro Deutsche Bank valuta buy:. Inwit con target di 12 euro (dall’inizio della pandemia sono trenta le strutture sanitarie con le quali Inwit ha siglato un accordo per la copertura con microantenne Das, avanguardia tecnologica nelle telecomunicazioni mobili, pienamente compatibili con la rete). (Bluerating.com)

Per rispettare le scadenze concordate con l'Ue il governo italiano deve uscire dal capitale di Mps entro la fine dell'anno. A Piazza Affari stamani il titolo Unicredit ha aperto in rialzo dell'1,2% a 10,86 euro (Milano Finanza)

L’analisi algoritmica continua a fornire spunti contrastanti: il Parabolic Sar staziona stabilmente in posizione long, così come l’Rsi si mantiene all’interno dell’area d’ipercomprato, mentre lo Stocastico fatica a rilanciarsi dalla soglia di equilibrio e l’Macd a risalire oltre la sua media mobile. (Milano Finanza)

A Piazza Affari le big Intesa Sanpaolo e Unicredit viaggiano a braccetto, entrambe in flessione dell’1,3% circa In attesa delle riunioni della Bce (giovedì 10 giugno) e del Federal Open Market Committee di settimana prossima, i titoli di Stato ritrovano vigore. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari prova un nuovo allungo con alcuni titoli che aggiornano i massimi storici. Jefferies ritiene che l’istituto di piazza Gae Aulenti può essere tra i principali beneficiari delle prospettive migliori relative al volume dei prestiti. (Finanzaonline.com)

"Riteniamo che il solido Cet1 di Intesa Sanpaolo supporti una storia di ritorno del capitale con un rendimento da dividendo a una singola cifra elevata quest'anno", ha previsto Viceversa, Credit Suisse ha tagliato il rating su Intesa Intesa Sanpaolo da outperform a neutral. (Milano Finanza)