Napoli, rinnovo Insigne: c'è un comportamento del capitano mai digerito da De Laurentiis

Napoli, rinnovo Insigne: c'è un comportamento del capitano mai digerito da De Laurentiis
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Il rinnovo è tutto da decidere, c'è ancora distanza tra le parti.

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare quello del capitano, Insigne

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora un'incognita.

Tra le incomprensioni di vecchia data c'è il famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra decise di non andare in ritiro imposto dalla società.

Il capitano del Napoli contrattualmente è legato al club azzurro per un altro anno. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. Ne ha parlato Fabio Mandarini a Tribuna Sport: "Si tratta di un punto di partenza" (AreaNapoli.it)

C'è stato, nei giorni scorsi, un incontro tra il nuovo allenatore Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis: si è parlato di mercato e, in primis, del futuro di Insigne, a questo punto uno dei possibili nomi sacrificabili. (Fantacalcio ®)

Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere allora una decisione inedita: lasciare Insigne a scadenza di contratto proponendogli il rinnovo solo nella prossima stagione De Laurentiis potrebbe prendere una decisione inedita. (AreaNapoli.it)

Sky - ADL è stato chiaro: Insigne deve abbassare le richieste se vuole restare al Napoli

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il Milan ‘provoca’ Mendes | Scambio alla pari. Napoli, le parole di Mandarini su Insigne. (Calciomercatonews.com)

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni:. “Coppa d’Africa? Mancini ha dimostrato che facendo gruppo e creando armonia si possono vincere addirittura gli Europei: il Napoli dovrà andare avanti così. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Fabrizio Romano ha commentato così la situazione in casa Napoli calcio. Insigne rinnovo. "Il presidente De Laurentiis su questo è stato chiaro: il Napoli deve abbassare il monte ingaggio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr