Napoli, rinnovo Insigne: c'è un comportamento del capitano mai digerito da De Laurentiis

Calciomercato.com SPORT

Il rinnovo è tutto da decidere, c'è ancora distanza tra le parti.

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare quello del capitano, Insigne

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora un'incognita.

Tra le incomprensioni di vecchia data c'è il famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra decise di non andare in ritiro imposto dalla società.

Il capitano del Napoli contrattualmente è legato al club azzurro per un altro anno. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. Ne ha parlato Fabio Mandarini a Tribuna Sport: "Si tratta di un punto di partenza" (AreaNapoli.it)

Nelle ultime settimane in tanti hanno accostato il "caso" Insigne a quello di Donnarumma. In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

L’armonia deve regnare sempre e comunque, anche lui e De Laurentiis non dovranno influenzare l’ambiente con i problemi contrattuali Il Napoli perderà due pezzi da novanta. (CalcioNapoli24)

C'è stato, nei giorni scorsi, un incontro tra il nuovo allenatore Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis: si è parlato di mercato e, in primis, del futuro di Insigne, a questo punto uno dei possibili nomi sacrificabili. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il Milan ‘provoca’ Mendes | Scambio alla pari. Napoli, le parole di Mandarini su Insigne. (Calciomercatonews.com)

Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Insigne quest'oggi a Radio Punto Nuovo. "Credo che la situazione Insigne sia abbastanza chiara. (CalcioNapoli1926.it)