L'Italia di Spalletti riparte da Bellanova e Retegui

L'Italia di Spalletti riparte da Bellanova e Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Per l'esordio in Nations League una Nazionale molto diversa da quella dell'Europeo. Luciano Spalletti sembra avere le idee chiare per quel che riguarda la formazione anti Francia, per l'esordio di domani sera al Parco dei Principi in Nations League. Le prove di ieri hanno permesso al c.t. di risolvere i dubbi anti Francia e nella rifinitura di stamani Di Lorenzo è stato preferito a Gatti, Bastoni a Buongiorno e Ricci a Fagioli. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver passato un'estate bruttissima, complice la brutta figura fatta con la Nazionale italiana a Euro 2024, Luciano Spalletti è pronto a ripartire più motivato che mai, anche grazie alle buone sensazioni che gli ha trasmesso il gruppo in questi giorni: "Ho visto belle cose durante gli allenamenti: partecipazione, fiducia e disponibilità, tutti valori importanti. (Fcinternews.it)

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà, al 'Parco dei Principi' di Parigi, la partita Francia-Italia, sfida valevole per la prima giornata del Gruppo A2 della Nations League. Queste, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni dei due Commissari Tecnici, Didier Deschamps e Luciano Spalletti (Pianeta Milan)

“Io poco sereno prima? Può darsi, siamo gli ultimi ad accorgerci come siamo. (SportItalia.it)

Francia-Italia, il giorno dopo

Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. (TuttoHellasVerona)

L’Italia domani sarà impegnata al Parco dei Principi contro la Francia nella prima giornata della Nations League, competizione nella quale nelle ultime due edizioni la Nazionale è arrivata alle fasi finali: “Non ci possiamo permettere di sottovalutare niente, soprattutto dopo la brutta figura che abbiamo fatto – ha sottolineato Spalletti ricordando Euro2024 -. (Qui News Valdera)

L’Italia vista contro la Francia: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Luciano Spalletti aveva detto senza mezzi termini di aver fatto tesoro degli errori di Euro 2024 e che avrebbe posto rimedio. (Terzo Tempo Napoli)