Cucchi: “L’Inter vede il traguardo. Ultima giornata tutta a favore dei nerazzurri”

fcinter1908 SPORT

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio"

Le considerazioni del noto giornalista a proposito della classifica della squadra di Antonio Conte. Dalla sua pagina Facebook, l'ex voce di RadioRai Riccardo Cucchi ha commentato così l'ultima giornata di Serie A, che ha garantito all'Inter altro margine sulle inseguitrici: "La giornata gira tutta a favore dell'Inter brava a capitalizzare la rete di Lukaku contro un buon Bologna (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Al Meazza arriverà la formazione di De Zerbi che negli ultimi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra interista. 15 volte le due squadre si sono affrontate e il bilancio dice: 6 vittorie per i nerazzurri, due pareggi e 7 vittorie per il Sassuolo. (fcinter1908)

In una parola: migliore" ha scritto il giornalista sul quotidiano sul profilo Twitter Il giornalista di Repubblica Vanni ha espresso il suo pensiero su Twitter dopo le dichiarazioni di De Zerbi prima di Inter-Sassuolo. (fcinter1908)

Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea» Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. (LAROMA24)

Difensori: 2 Marlon, 6 Rogerio, 13 Federico Peluso, 21 Vlad Chiriches, 22 Jeremy Toljan, 35 Stefano Piccinini, 72 Matteo Saccani, 77 Giorgos Kyriakopoulos. Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. (passioneinter.com)

Probabili formazioni Inter Sassuolo: gli indisponibili e le scelte di Conte e De Zerbi. QUI INTER – Antonio Conte dovrà rinunciare a Bastoni e Brozovic, entrambi squalificati dopo il giallo rimediato nell’ultimo match contro il Bologna (erano diffidati). (SuperNews)

Siamo abituati a dover giocare dopo 3 o 4 giorni – ha detto Conte in conferenza stampa –. "In tutte le squadre pensare con il 'noi' è la cosa più importante, perché il singolo non fa vincere una squadra, è l'insieme della squadra che esalta le qualità del singolo (Sky Sport)