Cucchi: “L’Inter vede il traguardo. Ultima giornata tutta a favore dei nerazzurri”

fcinter1908 SPORT

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio"

Le considerazioni del noto giornalista a proposito della classifica della squadra di Antonio Conte. Dalla sua pagina Facebook, l'ex voce di RadioRai Riccardo Cucchi ha commentato così l'ultima giornata di Serie A, che ha garantito all'Inter altro margine sulle inseguitrici: "La giornata gira tutta a favore dell'Inter brava a capitalizzare la rete di Lukaku contro un buon Bologna (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Al Meazza arriverà la formazione di De Zerbi che negli ultimi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra interista. 15 volte le due squadre si sono affrontate e il bilancio dice: 6 vittorie per i nerazzurri, due pareggi e 7 vittorie per il Sassuolo. (fcinter1908)

In una parola: migliore" ha scritto il giornalista sul quotidiano sul profilo Twitter Il giornalista di Repubblica Vanni ha espresso il suo pensiero su Twitter dopo le dichiarazioni di De Zerbi prima di Inter-Sassuolo. (fcinter1908)

Probabili formazioni Inter Sassuolo: lo schieramento in campo. : De Zerbi (SuperNews)

Inter-Sassuolo, i convocati di De Zerbi. Nessuna sorpresa e tante assenze illustri

La compagine nerazzurra infatti, mercoledì sera affronterà il Sassuolo nel recupero del match valido per il 28° turno del campionato di Serie A. E’ una vigilia importante quella che si sta vivendo in casa Inter . (Virgilio Sport)

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. (LAROMA24)

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. Difensori: 2 Marlon, 6 Rogerio, 13 Federico Peluso, 21 Vlad Chiriches, 22 Jeremy Toljan, 35 Stefano Piccinini, 72 Matteo Saccani, 77 Giorgos Kyriakopoulos. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr