A Wall Street si forzano le resistenze e poi si rompono i supporti

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nel breve, un primo indizio rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 3.560

S&P 500. Tendenza ribassista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.653.

Proprio ieri scrivevamo che il ribasso poteva continuare e oggi non possiamo che confermare, questo dopo che ieri a Wall Street si forzano le resistenze e poi si rompono i supporti.

Dow Jones. Tendenza ribassista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 35.005. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Nella seduta di giovedì il Dax future (scadenza dicembre 2021) ha subito una rapida correzione che si è arrestata a ridosso dei 15.170 punti. La situazione tecnica di breve periodo rimane ancora precaria: il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore cedimento e favorire una fase laterale di consolidamento sopra i 15.000 punti. (Milano Finanza)

I mercati come da attese continuano a scendere ma dove comprare in ottica di breve e medio termine? Al momento la probabilità è del 20% che si vada sotto 14.789. (Proiezioni di Borsa)

Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera inferiore ai 15.817. Ecco i livelli operativi. Dow Jones. Tendenza ribassista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 35.005. (Proiezioni di Borsa)

Il ribasso dei mercati continua come da attese e domani potrebbe accelerare ulteriormente. Di seguito i livelli da monitorare per definire il prossimo movimento dei mercati:. Dax Future. Tendenza ribassista fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 15.506 Il ribasso dei mercati continua come da attese e domani potrebbe accelerare ulteriormente. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr