Perez: “Felice, ma stanco. Vinte due partite dopo un momento non facile”

ForzaRoma.info SPORT

Oggi ho giocato bene, sono qui per aiutare la squadra, quando il mister mi chiede di giocare voglio farlo bene.

"Voglio aiutare al massimo la squadra quando il mister mi dà l’opportunità di giocare". Redazione. La Roma vince contro lo Zorya anche grazie a una ottima prestazione di Carles Perez.

Voglio aiutare al massimo la squadra quando il mister mi dà l’opportunità di giocare.

Felice per la prestazione della squadra e per il gol. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Zorya è alle corde e accusa il colpo, la Roma fa incetta di occasioni ma non trova la via del gol. La Roma rischia di dilagare già nel primo tempo ma Veretout si fa parare un rigore da Matsapura prima della fine dell'intervallo. (La Stampa)

Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. Io posso giocare più centrale o esterno, il mister mi ha detto di giocare lì e l’ho fatto. (Calciomercato.com)

Può fare più gol e li farà, ma sono contento perché il suo atteggiamento sta cambiando. Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 4-0 contro lo Zorya in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA. La partita permetteva un atteggiamento offensivo, ma questo può essere il ruolo di Mkhitaryan anche in futuro? Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma a livello collettivo ho avuto la risposta della squadra e di Nico. (ForzaRoma.info)

Per un problema che potrà crearsi tra due settimane, ce n’è uno che, si spera, possa essere in via di risoluzione. È ovvio, ci sono ancora degli step da fare, avversari più tosti, contesti più competitivi, competizioni più importanti. (Voce Giallo Rossa)

15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone. PRIMO TEMPO. 40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore. (Voce Giallo Rossa)