Juve, i convocati per il Crotone: c'è Morata, out Dybala e Bonucci

Juve, i convocati per il Crotone: c'è Morata, out Dybala e Bonucci
Corriere dello Sport.it SPORT

C’è Morata, reduce da un virus intestinale e non al meglio della condizione, mentre sono assenti gli infortunati Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala oltre allo squalificato Rabiot

ndrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida casalinga di stasera della sua Juve con il Crotone all’Allianz Stadium.

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima cosa che voglio fare è giocare, e alla fine della stagione vedremo”, sono le parole di Aguero in una recente intervista Oltre alla Juventus, diverse altre big sono sulle sue tracce: tra queste, oltre a Barcellona e Psg, c’è anche l’Inter. (Virgilio Sport)

Siccome le brutte notizie non arrivano mai da sole, la Juventus deve fare… i conti anche con le condizioni fisiche di due terzi del trio d’attacco. Non solo Paulo Dybala ancora non pronto per giocare da titolare. (SOS Fanta)

– Ecco dove vedere il Monday Night di Serie A in diretta live e streaming gratis. Segui in diretta Crotone-Juventus streaming live. (Footballnews24.it)

Non è l’Inter la squadra che ha fatto più punti nel 2021

Ciò non toglie, però, che i campioni d’Italia possano permettersi delle leggerezze come quelle commesse fino a questo punto della stagione Questa sera la Juventus tornerà in campo dopo la brutta sconfitta di Oporto e proverà a riaprire, per quanto possibile, il discorso scudetto. (TuttoJuve24.it)

RICOMINCIO DA TRE - ricominciare dai tre punti e dal terzo posto, questo cerca la Juventus stasera per regalarsi un sorriso dopo un inizio di stagione altalenante e due sconfitte che hanno minato qualche certezza. (Tutto Juve)

Serie A, classifica 2021: Lazio prima, Milan settimo. Sorprende il Genoa con 16 punti in nove partite, meglio del Milan e del Napoli, fermi a 15 punti. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr